Home Page  | Login | Registrati  |  Contattaci  |  Privacy  
Categorie  
 Caldaie a legna
 Caldaie a pellet
 Caminetti a gas
 Caminetti a legna
 Comignoli
 Cucine legna gas
 Forni da esterno
 Kit idraulici
 NEWCOMEN
 Pannelli Solari
 Stufe a biomassa
 Stufe a legna
 Stufe a pellet
 TATANO
   caldaie a biomasse
   pannelli solari
   termokalorino
 Termocamini
 Termocucine
 Termosifoni
 Termostufe
 Vendita Pellet
 Barbecue grill
 Cogenerazione
 Fumisteria

prodotti in offerta
nuovi prodotti...
tutti i prodotti
 
Produttori  
 
Novità  Altro
stufa a pellet Lincar Perla 514
stufa a pellet Lincar Perla 514
 
Informazioni  
spedizioni e consegna
privacy
condizioni e garanzie
chi siamo
richiesta informazioni
staff agrisub new
Impianti di cogenerazione
porte e finestre
Ristrutturazione edilizie agevolazioni fiscali
FAQ
punti fedeltà
mappa del sito
 
Newsletter  
Indirizzo Email:

Nome:

 


caldaia tatano a combustibili solidi triti kalorina cippato
Combustibile: cippato
Disponibilità: Disponibile
Codice Articolo:  

Richiesta informazioni

caldaia tatano a combustibili solidi triti kalorina cippato

La KALORINA Cippato è una caldaia per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria tramite serpentina in rame estraibile (disponibile nei modelli con produzione idrosanitaria) oppure tramite boiler esterno (optional). E’ disponibile con una potenzialità da 40.000 a 100.000 Kcal/h (da 46 a 116 Kw).
 La KALORINA Cippato utilizza tutti i tipi di combustibili solidi triti provenienti da fonti di energie rinnovabili: trucioli di legna, segatura, cippato e tutte le biomasse a base legnosa. Inoltre è predisposta per applicazione di un bruciatore a gas/gasolio, gpl, metano, olio di colza. Il bruciatore può essere montato anche a distanza di anni.

Produce energia a basso costo utilizzando combustibili naturali, assicurando un grande risparmio che può arrivare fino al l’80%  rispetto ai combustibili classici. Può funzionare anche a legna di grossa pezzatura alimentata attraverso lo sportello di carico.

La KALORINA Cippato è interamente realizzata con materiali di ottima qualità, in assoluto rispetto delle normative vigenti in materia, utilizzando le migliori e le più innovative tecnologie di avanguardia. L’isolamento termico con elementi speciali riducono le dispersioni di calore aumentando la resa della caldaia e riduce i consumi.

La KALORINA Cippato è semplicissima da installare, può essere usata sia in impianti autonomi che centralizzati.

La semplicità d’uso è sorprendente, non necessita di particolari manutenzioni, periodicamente bastano pochi minuti per la pulizia della caldaia. Mantenere la caldaia  ed il fascio tubiero  pulito favorisce lo scambio termico aumentando le prestazioni e riduce i consumi di combustibile.

La caldaia e controllata da un quadro comandi digitale, che gestisce automaticamente tutte le funzioni della caldaia, dall’accensione automatica del combustibile fino allo spegnimento; particolari sensori e sonde testano continuamente il funzionamento della caldaia regolando di conseguenza le quantità di materiale, ottimizzando i consumi. Il quadro comandi gestisce anche il funzionamento con bruciatore ausiliario.

Il silo che contiene il materiale combustibile ha una capacità di litri 450, un sensore controlla la quantità di materiale combustibile, blocca la caldaia qualora dovesse esaurirsi; il vano di carico è provvisto di una griglia di protezione per evitare l’intrusione di corpi estranei ed chiuso da un coperchio a chiusura ermetica.

Sulle KALORINA Cippato con potenzialità 40.000 e 60.000 Kcal/h, a richiesta, si può applicare scambiatore doppia serpentina in rame estraibile, per la produzione di acqua calda sanitaria.

Tutti i modelli possono essere integrati con i nostri SISTEMI SOLARI, incrementando ulteriormente il risparmio economico per la produzione di acqua calda sanitaria, il tutto gestito automaticamente mediante una centralina elettronica.

Su tutti i modelli è possibile applicare la detrazione fiscale del 55%, prevista dalla Legge Finanziaria del 27/12/2006, nr. 296, comm. 344-349, Circolare dell'Agenzia delle Entrate nr. 36 del 31/05/2007.
Login  
E-Mail:
Password:

Nuovo utente

Pwd dimenticata?
 
Carrello spesa  Altro
0 prodotti ... è vuoto
 
Ricerca veloce  
 

Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
 
Info sul produttore  
Tatano Homepage
Altri prodotti
 
Comunicazioni  Altro
ComunicazioniComunica gli aggiornamenti di caldaia tatano a combustibili solidi triti kalorina cippato
 
Dillo ad un amico  
 
Invia questa pagina ad un amico.
 
Recensioni  Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!
 
Lingue  
Italian
 
Serramenti in PVC e in Alluminio
Serramenti in PVC e in Alluminio