Pubblicato il

Come risparmiare gas con la centralina Me.Si.

Costruito in Italia è marchiato CE ed è coperto da brevetto Italiano e Europeo

Oggi è possibile risparmiare sul consumo del gas e del gasolio con il dispositivo Me.Si., da installare tra termostato e caldaia.

La soluzione per risparmiare sul consumo del gas e del gasolio. Finalmente un dispositivo che gestisce efficacemente i consumi della vostra caldaia, controllando accensione e spegnimento, permettendo di risparmiare sul costo della bolletta. Possiamo ottenere un notevole risparmio sul consumo del combustibile, che può variare dal 30% al 40%. Il risultato reale e concreto è misurabile da subito rispetto ai consumi del mese precedente . Installata tra termostato e caldaia, la centralina Me.Si. regola l’accensione controllando la dispersione del calore che si genera tra caldaia e termosifoni, mantenendo costante la temperatura del fluido che circola nell’impianto. Può essere installata su qualsiasi tipo di impianto domestico e commerciale. Si applica su impianti di riscaldamento, di produzione di acqua calda sanitaria, per piscine e tutti gli impianti alimentati a gas o gasolio. Non si può applicare su inpianti con ventilconvettori o fan coil.

Di facile installazione su impianto domestico

Installazione in Centrale Termica

Il risparmio ottenuto con la Centralina Me.Si. non è legato alla tariffa. La tariffa che ti applica il fornitore è sempre una variabile che si modifica nel tempo. Con la Centralina Me.Si. consumi meno combustibile.

Richiedi informazioni gratuite

    Nome:


    Email:


    Telefono:


    Messaggio